Project Description
Cliente: Brico Center Palermo
Progetto: Sistema di fidelizzazione clienti
Area: Loyalty; Adv
Credits: Massimo Campanella
Brico Center Palermo Fidelity card
Il mega store Brico Center, leader sul mercato del bricolage fai-da-te, ha commissionato a Webage la creazione di un sistema low cost di fidelizzazione dei propri clienti.
Per consolidare e incrementare i rapporti con la propria clientela, Brico Center Palermo ha chiesto a Webage la creazione di un progetto di loyalty che offrisse vantaggi concreti e chiari propri clienti, con l’obiettivo di legarli maggiormente al punto vendita. Oltre alla card, ai relativi materiali di comunicazione e a tutto il layout espositivo interno, sono state progettate per il cliente anche le campagne di comunicazione dell’iniziativa, basate soprattutto su email marketing e advertising digitale. Nonostante il modesto budget del cliente, è stato inoltre avviato un efficace sistema di customer care telefonico, che ha portato il risultato di offrire ai clienti Brico Center possessori di card un servizio ancora più accurato e personalizzato.