Project Description
CLIENTE: A.S.P.R.O.L. SCARL
PROGETTO: Il Frantoio a Casa
AREA: Project Management; Marketing, Adv e comunicazione
CREDITS: Massimo Campanella
Il Frantoio a Casa, l’olio EVO siciliano dal produttore al consumatore
L’Associazione Siciliana Produttori Olivicoli si è rivolta a Webage per la creazione della linea commerciale di vendita diretta “Il Frantoio a Casa”.
Fanno parte di A.S.P.R.O.L. Sicilia oltre 14.000 olivicoltori che ogni anno producono mediamente 40.000 quintali d’olio. L’Organizzazione di produttori nasce dalla volontà di tutelare, valorizzare, produrre e commercializzare l’olio, nel nome del rispetto ambientale.
Webage è intervenuta nella progettazione dell’immagine coordinata e dei mezzi di comunicazione de’ Il Frantoio a Casa, nell’organizzazione della linea di vendita diretta ai consumatori, mettendo a servizio di ASPROL il proprio know how in materia di marketing, adv e comunicazione.